Massima efficienza in sala operatoria

SO.Hybridus® offre a chirurghi, infermieri e caposala la possibilità di gestire al meglio i tempi di intervento, senza sprechi e interruzioni, anche in emergenza. L’integrazione di accessori 
in TTR e TNT e la personalizzazione dei dispositivi garantiscono alle equipe, agli operatori e al paziente il massimo comfort.

Il kit procedurale è stato sviluppato per l’impiego in diverse discipline cliniche tra cui: cardiochirurgia, chirurgia generale, chirurgia pediatrica, chirurgia toracica, neurochirurgia, ortopedia, traumatologia, ostetricia e ginecologia.

Allestimento del teatro operatorio

Con SO.Hybridus® i tempi di allestimento si abbattono notevolmente, velocizzando l’organizzazione del teatro operatorio, sia esso in sala, in ambulatorio chirurgico o in reparto specialistico. Grazie al kit procedurale il tempo risparmiato in fase di allestimento e ingresso del paziente riduce le fasi di attesa dando alle equipe la possibilità di svolgere più interventi chirurgici.

Disallestimento del teatro operatorio

Il kit SO.Hybridus® semplifica e velocizza il disallestimento del teatro operatorio una volta terminato l’intervento. Grazie alla minore presenza di dispositivi monouso, gli operatori impiegano meno tempo nel recuperare imballaggi e componenti da conferire allo smaltimento. Con SO.Hybridus® è possibile pulire e riorganizzare immediatamente l’ambiente operatorio